La linea cosmetica Pinérbe nasce dall’unione di estratti 100% naturali di Viola e di altre piante officinali, coltivate e trasformate direttamente dalla nostra azienda a 1000 metri di altitudine in Trentino. Le piante vengono raccolte nel loro periodo balsamico e lavorate con metodi che preservano integralmente i principi attivi e le proprietà benefiche.
Questi estratti vegetali vengono poi combinati con miele, propoli, polline e cera d’api, ingredienti che arricchiscono le formulazioni donando nutrimento, protezione e vitalità alla pelle.
Pinérbe è una collezione esclusiva pensata per chi desidera prendersi cura di sé in modo autentico e consapevole. Ogni prodotto è frutto di un’attenta ricerca e di un profondo legame con la natura, una sinergia tra la forza delle piante officinali e i benefici dei prodotti dell’alveare, per offrire trattamenti efficaci, naturali e rispettosi dell’equilibrio cutaneo.
Questa linea è stata studiata appositamente per la nostra clientela, con l’obiettivo di proporre una cosmesi naturale che esprima al meglio la nostra terra e la nostra filosofia produttiva, qualità, artigianalità e rispetto per la natura.